E’ in calendario sabato 14 settembre in piazza Vittorio Veneto a Calolzio, a partire dalle ore 20.30, la quarta edizione della Sfilata di Moda organizzata da Confcommercio Lecco – zona Valle San Martino.

“Coniughiamo moda, bellezza e buon gusto”

Soddisfatta la presidente di zona, Cristina Valsecchi: “Ci aspettiamo una grande serata in occasione del ritorno della sfilata di moda a Calolzio. Queste sono iniziative importanti per sostenere i negozi e il commercio. Con questa manifestazione, che ha il patrocinio del Comune di Calolziocorte e di Confcommercio Lecco, si coniugano moda, bellezza e buon gusto: siamo certi che la gente apprezzerà e accorrerà numerosa. Tra negozi e sponsor abbiamo avuto 15 adesioni, alcune anche da fuori Comune: il successo delle edizioni precedenti ha indubbiamente fatto da traino”.

In passerella abiti di alta moda

La sfilata, che sarà condotta da un presentatore professionista, vedrà salire in passerella abiti di alta moda, sfoggiati da 13 splendide indossatrici e da 3 modelli, riportando così questo evento tanto atteso nella piazza principale del Comune di Calolziocorte. Durante la serata, che può contare sul sostegno dei commercianti di Calolzio, è previsto anche un intermezzo di musica lirica: “Lo spettacolo durerà un paio d’ore. Non vi nascondo l’impegno profuso nell’organizzazione di tale evento, ma sono sicura che sarà ripagato dalla soddisfazione e dall’apprezzamento dei presenti”.

Leggi anche:  Berlusconi in visita a Merate FOTO