Una festa di emozione pura per i tifosi della Calcio Lecco  tra striscioni, cori da stadio (in questo caso assolutamente appropriati), palloncini blucelesti e fumogeni. Non ha tradito le attese il party celebrativo della promozione in serie C  della squadra cittadina.

Calcio Lecco in serie “C”

Una festa che è cominciata allo stadio Rigamonti Ceppi, dove questo pomeriggio si è disputata la partita contro il Milano City. Una vittoria stracciata, 3-1. Spettacolare il pubblico sugli spalti, nel suo tripudio di bandiere. Poi il corteo, che da via don Pozzi (Curva Nord)  si è diretto verso il centro cittadino, fino a piazza Garibaldi. Sul palco la squadra, il presidente Paolo Di Nunno, il presidente onorario Angelo Battazza, mister Marco Gaburro, anche qualche politico cittadino che è stato sonoramente fischiato quando ha provato ad intavolare un discorso al microfono…

Qui vi proponiamo una carrellata di immagini del prima, durante, dopo. Lasciamo parlare le immagini scattate dal nostro “storico” fotografo Mario Marai (Foto Lariana).

Leggi anche:  Calcio Lecco: presentate le maglie che inaugurano il ritorno in serie C

Prima della partita al Rigamonti Ceppi

Durante la partita con il Milano City

Dopo la partita

Il corteo

In piazza