CAI Lecco - Riccardo Cassin presenta il workshop di fotografia "Ottiche Montane"

Venerdì 24 gennaio alle 21.00 in via Papa Giovanni XXIII, 11

CAI Lecco - Riccardo Cassin presenta il workshop di fotografia "Ottiche Montane"
Pubblicato:
Aggiornato:

CAI Lecco - Riccardo Cassin presenta, venerdì 24 gennaio alle 21, il workshop di fotografia "Ottiche Montane", dedicato ai Soci del CAI.

CAI Lecco - Riccardo Cassin presenta "Ottiche Montane"

Il prossimo venerdì 24 gennaio alle 21.00 il CAI Lecco - Riccardo Cassin presenta "Ottiche Montane", la nuova iniziativa della Sezione dedicata agli appassionati del binomio fotografia e montagna. Un workshop di sei incontri in totale, comprese due uscite in ambiente, dove acquisire strumenti e competenze di base per raccontare la propria visione della montagna attraverso la fotografia.

Il workshop

L'iniziativa è dedicata i Soci del CAI, che potranno partecipare gratuitamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’obiettivo è quello di favorire un avvicinamento coinvolgente alla fotografia di montagna che consenta ad ognuno di esprimersi secondo le proprie inclinazioni e aspirazioni, con una conoscenza, almeno di base, delle tecniche di ripresa più idonee a questo tipo di fotografia.

Informazioni e iscrizioni

I dettagli dell’iniziativa verranno presentati nell’incontro di venerdì 24 gennaio (CAI Lecco - Riccardo Cassin, Via Papa Giovanni XXIII, 11) al quale si potrà liberamente partecipare per valutare una successiva adesione al workshop.

Per adesioni alla serata e info: sezione@cai.lecco.it

Seguici sui nostri canali