Brad Pitt e Jennifer Aniston: galeotto fu il lago di Como?

Ritorno di fiamma per la coppia hollywoodiana? Secondo alcune indiscrezioni sarebbero ospiti sul lago di Como dell'amico George Clooney...

Brad Pitt e Jennifer Aniston: galeotto fu il lago di Como?
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ritorno di fiamma nella ex coppia hollywoodiana formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston? I due, che furono marito e moglie dal 2000 al 2005 e oggi entrambi divorziati rispettivamente da Angelina Jolie e Justin Theroux, sarebbero tornati a frequentarsi.

Brad Pitt e Jennifer Aniston sul lago di Como da George Clooney

Come è noto durante il mese di agosto l’attrice divenuta celebre con il ruolo di Rachel in “Friends” è stata impegnata sul lago di Como con Adam Sandler e Luke Evans con le riprese del film Netflix “Murder Mystery”. Alla fine di agosto i tre avevano postato una foto su Instagram di saluto all’Italia ma a quanto pare la Aniston non sarebbe subito tornata in patria.

Secondo quanto ha rivelato il settimanale australiano New Idea l’attrice sarebbe rimasta sul lago di Como ospite di George Clooney e della moglie Amal e l’avrebbe raggiunta Brad Pitt insieme ad una delle figlie avute con Angelina Jolie, Shiloh. I tre sarebbero ospiti nella villa dell’amico Clooney a Laglio e si starebbero godendo una vacanza insieme.

I tre si starebbero godendo una rilassante vacanza lontano dai drammi dei divorzi losangelini e la Aniston starebbe legando molto con la piccola Shiloh, che secondo le fonti del settimanale australiano avrebbe particolarmente sofferto della separazione dei genitori. Massimo riserbo ad ogni modo sulle visite e le gite dei divi hollywoodiani sul lago di Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali