Bonanomi incanta i cosplayers con la moto di Jeeg Robot d'acciaio VIDEO

Il video in cui cavalca la moto di Hiroshi ha totalizzato in una sola settimana 250mila visualizzazioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il noto cosplayer di Merate Fabio Bonanomi ha mandato in visibilio i suoi fan realizzando la moto di Hiroshi a grandezza naturale.

Bonanomi ha presentato alla Fiera di Rho  la Moto di Hiroshi

Dove c’è lui, Fabio Bonanomi,  lo spettacolo è assicurato. In primo luogo perché tutto quelle che esce dalle sue mani è realizzato con una fedeltà sorprendente. E poi perché ogni volta riesce a stupire i suoi fan con trovate sempre ingegnose. Il mese scorso a «Cartoomics», alla Fiera di Rho, Bonanomi non ha deluso le aspettative. Infatti ha presentato in anteprima assoluta la sua ultima, fiammante, creazione. E cioè la moto che, nel famoso fumetto giapponese ideato da Gō Nagai, Hiroshi cavalca prima di lanciarsi nel vuoto e trasformarsi in Jeeg Robot d'acciaio. Il video pubblicato qui sotto, che lo immortala mentre vestito da Hiroshi guida la moto, ha totalizzato in quattro giorni 252mila visualizzazioni.

Il servizio completo con tutte le curiosità sul mondo dei fumetti  osul Giornale di Merate in edicola dal 10 aprile Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.

Seguici sui nostri canali