Sabato 1 settembre andrà in scena il Benny Music Party. Grande attesa per l’evento di beneficenza infatti. Sul palco insieme alla band EffettoLiga il chitarrista Fede Poggipollini. Un evento imperdibile ad ingresso libero per il paese di Cisano e per tutti i fan del Liga delle zone e gli appassionati di auto e moto.

Benny Music Party, da non perdere

L’associazione Insieme per Benedetta – Onlus di Cisano Bergamasco presenta la terza edizione del “Benny Music Party”. Sabato 1 settembre quindi presso il campo adiacente al Comune di Cisano Bergamasco ci sarà una giornata di musica e divertimento che avrà inizio alle ore 11. Giornata da trascorrere insieme per progetti di fondamentale importanza. I fondi raccolti infatti contribuiranno al finanziamento di percorsi per bambini e ragazzi affetti da gravi disabilità.

Musica ma non solo

Durante l’intera giornata sarà possibile assistere a un’esposizione di auto e moto moderne e d’epoca con relativa premiazione del veicolo più bello e particolare. A partire dalle 15.30 quindi aprirà il villaggio bambini con gonfiabili gratuiti, truccabimbi e zucchero filato. Alle ore 19 salirà sul palco il gruppo Karma Cinque con musica dal vivo con le cover anni ’70, ’80 e ’90.

Leggi anche:  Giornata della gentilezza in ospedale FOTO

Sul palco il chitarrista di Ligabue

Alle ore 21 si esibiranno gli Effettoliga, famosa band tributo. Ad accompagnarli quindi un ospite speciale Sarà infatti lo storico chitarrista di Ligabue, Federico Poggipollini, ad accompagnare con la sua chitarra l’intero concerto.

Informazioni

Durante l’intera giornata sarà attivo il servizio bar e cucina. Il ricavato dell’evento sarà devoluto per i progetti dell’associazione che si occupa di finanziare percorsi per bambini e ragazzi gravemente disabili.