Babbi Natale in jeep scaldano il cuore di Lecco FOTO

Non uno, ma ben quattro. Nessuna tradizionale slitta trainata da renne ma una rombante jeep con tanti cavalli (anche se a onor del vero un renna c'era... eccome!)

Babbi Natale in jeep scaldano il cuore di Lecco FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Non uno, ma ben quattro. Nessuna tradizionale slitta trainata da renne ma una rombante jeep con tanti cavalli (anche se a onor del vero un renna c'era... eccome!). Il cuore di Lecco è stato scaldato ieri, 24 dicembre 2018,  da simpaticissimi Babbi Natale che hanno fatto la loro comparsa  in centro.

Babbi Natale in jeep scaldano il cuore di Lecco

 A precederli è stata una classica musica natalizia e poi d'improvviso loro... quattro bellissimi e frizzanti "mattacchioni" vestiti da Babbo Natale. Già un paio d’anni fa avevano stupito tutti a bordo delle loro Harley nel giorno della Vigilia distribuendo caramelle. A "guidare" la spedizione dei Santa Claus in questa questa iniziativa che si è trasformata  ormai in tradizione è stato Rino Gilardi. Con lui gli  stretti collaboratori Mansueto Cesana, Luca Irlandese Dell’era e Giovanni Bonacina. I magnifici quattro si sono presentati  a Lecco ancora una volta per far sognare i bambini della nostra splendida città.

Una slitta speciale

Abbandonate le amate moto, per l’occasione la slitta si e’ trasformata da due a quattro ruote. I babbi natale, destreggiandosi nel traffico di questi giorni  bordo di un altro mito americano trainato da un’insolita renna, hanno cosi fatto sorridere grandi e piccini augurando Buon Natale in questa atmosfera che non finirà mai di stupire.

 

Seguici sui nostri canali