B Motor Show, torna la manifestazione motoristica più attesa della primavera FOTO

Tante le proposte in programma per le due giornate di fiera

B Motor Show, torna la manifestazione motoristica più attesa della primavera FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Aspiranti piloti, centauri e amanti dei motori sabato 17 e domenica 18 marzo non prendete impegni! Torna infatti il B Motor Show a Lariofiere di Erba. Giuseppe Lorito, direttore della kermesse, ha annunciato tanti eventi in programma. Dall'esposizione degli ultimi ritrovati della tecnologia all'emozione della "guida al buio" utilizzando una speciale maschera all'avanguardia che permetterà ai più coraggiosi un'esperienza indimenticabile. L'autodromo di Adria Raceway metterà a disposizione, per i due giorni tre supercar che partecipano al campionato italiano di TCR endurance. Si tratta di una Audi RS 3 Sedan, una SEAT León Cupra 300 e una Volkswagen Golf VII GTI. Bolidi da pista con un cuore che batte da oltre 350 cavalli, anche loro per la prima volta a Lariofiere.

Esperienze fantascientifiche e non solo...

Molti i test drive disponibili durante l'evento. L'autodromo Adria Raceway permetterà di far guidare agli ospiti della kermesse, tre supercar del campionato italiano TCR endurance. Bolidi tutti da scoprire, che con oltre 350 cavalli di potenza faranno venire la pelle d'oca al solo avvio del motore. Inoltre, saranno presenti anche padiglioni con le più importanti marche automobilistiche sul mercato che si battaglieranno a colpi di nuovi modelli e offerte che attireranno l'attenzione del pubblico.

Una fiera che diventa sempre più virtuale ed esperienziale

Tanto futuro, tanta auto 4.0 al B Motor Show verso una fiera che diventa sempre più virtuale ed esperienziale, ma senza dimenticare il presente e il passato. Rombo di motori, marmitte che scoppiettano, odore di benzina e di miscela, mani sporche di grasso. Nell’area esterna, tra un’esperienza e l’altra si potrà gustare con gli amici una straordinaria collezione di birre artigianali. Al B Motor Show arriva la celebre Route 66 con il Motoclub comasco dei Pirati e la passione del mondo dei tatuaggi. Tra i padiglioni una grande area teasing, con le auto nuove dei maggiori brand internazionali, luccicanti per ammaliare gli acquirenti. Tutte insieme, pronte a confrontarsi e sfidarsi, in un gran premio virtuale tra prezzi, optional, finanziamenti e promozioni.

01(1)
Foto 1 di 3
04
Foto 2 di 3
14
Foto 3 di 3

E le moto?

Sì, ci sono e che moto. La Ducati MotoGp 2018 di Andrea Dovizioso e la Honda RC213V 2018 di Marc Marquez possono bastare? Ma non è finita qui neanche per le due ruote…B Motor Show, per lo show arriva il talent più famoso del mondo, il Grande Fratello con le selezioni per l’edizione numero 15. Ebbene sì, Grande Fratello 15 è alla ricerca di nuovi concorrenti. Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione VIP, che si è conclusa lo scorso dicembre con la vittoria di Daniele Bossari, la redazione del Grande Fratello è alla ricerca di non famosi che vogliano finire sotto i riflettori.

Ospiti vip

E in una rassegna di motori l’ospite delle selezioni non poteva che essere una nota ex inquilina, tutta curve, come Mia Cellini che, oltre alla popolarità ottenuta grazie al soggiorno numero 13 nella casa più spiata d’Italia, è una nota make-up artist e youtuber, seguita e amata da migliaia di fan sul web. La prorompente “curvy” apprezzata anche a fianco di Paolo Bonolis nella trasmissione di Canale 5 “Avanti un altro” arriverà domenica a Lariofiere ed è solo una dei Vip del B Motor Show. Per la giornata di sabato è atteso il vlogger Konrad, poi il pilota romano di WSBK-Superbike Davide Giugliano già vincitore della Superstock 1000 Fim Cup, il “gentleman driver” svizzero, così viene definito nel mondo dei motori, Stefano Mella, che ha esordito nel mondo dei rally più di vent’anni fa come navigatore per passare poi alla guida con auto delle maggiori case automobilistiche. Sabato le interviste del dj Silver, tra le moto Ducati e Honda, mentre i virtuosismi di Poltrosax, alias Andrea Poltronieri, musicista già in tour con gli Stadio, Sergio Sgrilli e Paolo Cevoli allieteranno il pubblico dei due giorni.

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare sito www.bmotorshow.it

Seguici sui nostri canali