Avis e Aido fanno un dono speciale ai bambini

Pettorine con logo per tutti i bambini del piedibus. Un dono molto speciale.

Avis e Aido fanno un dono speciale ai bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Le associazioni Avis e Aido di Medolago hanno deciso di fare un dono speciale ai bambini. Per supportare il piedibus hanno regalato una simpatica pettorina ad ogni bambino.

Un dono con un grande significato

Non un semplice regalo ma un atto concreto di generosità. Promuovere gli stili di vita sani è da sempre una prerogativa di Avis, come ci spiega l'associata Laura Boschini. <Abbiamo deciso di fare questa donazione come segno della nostra attenzione verso la comunità e le generazioni future. Avis e Aido promuovono da sempre il dono della vita e l'importanza della salute>.

Pettorine con il logo delle associazioni

Le pettorine hanno permesso a tutti i bambini di avere un simbolo di riconoscimento che ricorda loro l'importanza del volontariato e dell'aiuto verso il prossimo. Grazie al catarifrangente per il gruppo del piedibus è molto più semplice essere visti ed essere riconosciuti in caso di smarrimento.

<Per noi è importante che i bambini -continua Laura- sentano vicine ed attive le associazioni. Inoltre vogliamo promuovere uno stile di vita sano, indispensabile per essere donatori. Sponsorizzare il piedibus ci piace perché è un momento di gioia e condivisione per i bambini ma soprattutto è eco-sostenibile>.

Seguici sui nostri canali