Attività fisica: quanto è importante? Le risposte sull’importanza dell’attività fisica per la salute e il dimagrimento saranno al centro dell’incontro a ingresso libero e gratuito promosso dal Cab di Barzanò e che si terrà questa sera, 2 ottobre, alle ore 21 presso il ristorante Time Out.

Attività fisica per salute e dimagrimento

Grazie agli interventi del dottor Roberto Sala (medico sportivo) e del dottor Paolo Godina (nutrizionista) sarà possibile affrontare il tema insieme ai professionisti esperti del settore. Muoversi quotidianamente produce effetti positivi sulla salute fisica e psichica della persona. A dimostrarlo ci sono gli studi scientifici, che sono ormai innumerevoli e ne confermano gli effetti benefici.

Una serata per i consigli degli esperti

Un’occasione di confronto con gli specialisti del Cab Polidiagnostico per cercare di scoprire quali sono i reali benefici dello sport e capire quando è meglio praticarlo, oltre a quanta e quale attività fisica è consigliata per ottenerli. La serata, a ingresso libero e gratuito, sarà seguita da un rinfresco aperto a tutti i partecipanti.