Assemblea annuale del gruppo Aido

L'assemblea annuale del gruppo Aido dei Comuni di Paderno d'Adda, Robbiate e Imbersago si terrà martedì 12 febbraio alle 20 presso la sede degli Alpini di Paderno d'Adda in via Airoldi.

Assemblea annuale del gruppo Aido
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assemblea annuale del gruppo Aido dei Comuni di Paderno d'Adda, Robbiate e Imbersago si terrà martedì 12 febbraio alle 20, presso la sede degli Alpini di Paderno d'Adda, in via Airoldi.

Assemblea annuale Aido

Il direttivo del gruppo comunale Aido di Paderno d’Adda si riunirà presso la sede degli Alpini, in via Airoldi, il giorno 12 febbraio alle 20. L'ordine del giorno dell'assemblea ordinaria tratterà la nomina del presidente e del segretario dell'assemblea; la relazione morale e programmatica dell'anno 2018; la relazione finanziaria e il bilancio consuntivo dell'anno 2018 e quello preventivo dell'anno 2019; la relazione dei revisori dei conti; il dibattito e la votazione della relazione morale; il dibattito e la votazione della relazione finanziaria del 2018 e preventiva del 2019. Infine si presenteranno e si discuteranno le attività del 2019.

Seguici sui nostri canali