Settimana di asfaltature a Lecco. L’Amministrazione comunale fa sapere che gli interventi comporteranno la chiusura notturna di tre importanti arterie urbane.

Asfaltature da giovedì a sabato

Si tratta infatti di lavori che non possono essere conciliati con il normale transito veicolare e che per questa ragione verranno eseguiti in orario notturno, in maniera tale da evitare rischi di sorta, anche al transito pedonale lungo le vie.

La chiusura riguarda orso San Michele del Carso (a partire dall’intersezione con via Mazzucconi), corso Monte Ortigara e via Valsassina (fino a intersezione con via Pacinotti). Dalle 22 di giovedì 10 ottobre alle 6 di venerdì 11 ottobre e dalle 22 di venerdì 11 ottobre alle 6 di sabato 12 ottobre  saranno chiuse al transito veicolare per permettere di eseguire i lavori di rifacimento di alcuni tratti di pavimentazione stradale.

Chiusa la vecchia Lecco-Ballabio

“Come annunciato, terminati i lavori di posa dei cavi della pubblica illuminazione a Laorca, procediamo anche qui con gli interventi di riasfaltatura dei tratti più ammalorati presenti lungo la strada che porta in Valsassina attraverso i rioni alti della città” ha commentato l’assessore al patrimonio del Comune di Lecco Corrado Valsecchi.

Leggi anche:  Massacra di botte la moglie, arrestato. Era affidato ai servizi sociali per scontare una pena per spaccio

Nelle notti dal 10 al 12 ottobre gli automobilisti e i motociclisti in transito per e da Ballabio dovranno utilizzare la 36 dir.