Tornano le “Arance della Salute” Airc: ecco le tre iniziative

Sabato 25 gennaio tornano le “Arance della Salute” Airc grazie alla Polisportiva di Monte Marenzo, in campo da 35 anni con Airc.

Tornano le “Arance della Salute” Airc: ecco le tre iniziative
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ci sono battaglie che si combattono insieme". Sabato 25 gennaio tornano le “Arance della Salute” Airc grazie alla Polisportiva di Monte Marenzo, in campo da 35 anni con Airc.

Tre iniziative in programma

La prima, dalle ore 8.00 fino ad esaurimento scorte dei sacchetti di arance, sarà nell’atrio del Comune di Monte Marenzo con la vendita delle "Arance della Salute" Airc.  La seconda iniziativa, in collaborazione con il gruppo Beck di Lecco, alle ore 10, presso l’AAT 118 Ospedale Manzoni, diretta da Maurizio Volontè, dove verranno consegnate le arance al Coordinatore Infermieristico Fabrizio Mosca, in rappresentanza di tutta la squadra dell’Articolazione Aziendale Territoriale, insieme all’equipaggio dell’automedica. La terza iniziativa, come gesto simbolico per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute delle persone, presso gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi. La Polisportiva regalerà un’arancia Airc a tutti gli ospiti presenti nella sala mensa del Medale alle ore 11. La consegna sarà effettuata dai ciclisti guidati dal veterano Mauro Tagliaferri. Per rallegrare la mattinata ci sarà il gruppo dei “Picett del Grenta”, con il maestro Gabriele Bolis, Mario Gilardi e Gilberto Garghentini. Interverranno alcuni componenti della direzione con animatori. Coordinatore per la Polisportiva area sociale Angelo Fontana.

Foto ricordo del premio che la Polisportiva ha voluto conferire ai ragazzi nati nel 2000
Seguici sui nostri canali