“Appuntamenti al cinema”: la tradizionale rassegna al cineteatro San Fedele di Calusco d’Adda ricomincia questo venerdì.

“Appuntamenti al cinema” al San Fedele

Ha inizio questo venerdì, 10 gennaio, la settimana rassegna “Appuntamenti al cinema” organizzata dalla Consulta delle Associazioni e dall’Assessorato alla Cultura di Calusco d’Adda. L’iniziativa prevede la proiezione al cineteatro San Fedele di un film alla settimana, sempre di venerdì, fino alla fine del mese prossimo.

I film della rassegna

Si comincia il 10 gennaio con “Stanlio & Ollio”, proseguendo poi il 17 gennaio con “Il traditore”, il 24 gennaio con “La donna elettrica”, il 31 gennaio con “La donna e la spia”, il 7 febbraio con “Sarah & Saleem. Là dove nulla è impossibile”, il 14 febbraio con “La favorita”, il 21 febbraio con “C’era una volta a Hollywood” e infine il 28 febbraio con “Tutto il mio folle amore”. Tutti gli appuntamenti sono alle 21.

Il costo del biglietto

La prima serata del 10 gennaio è a ingresso gratuito, mentre per tutte le altre il prezzo del biglietto è di cinque euro. L’abbonamento all’intera rassegna, infine, è di venti euro.