E’ stata inaugurata a Milano la nuova location per eventi THE WAREHOUSE, luogo di incontro e creatività in via Settala 41. Situato a pochi passi dalla Stazione Centrale e da Corso Buenos Aires, THE WAREHOUSE è uno spazio raffinato e versatile in grado di ospitare eventi privati e aziendali, team building, meeting, vernissage, mostre, temporary showroom, shooting fotografici e presentazioni in una cornice unica e all’avanguardia, con la possibilità di avvalersi di servizi accurati e di grande qualità, grazie a una rete di partner estremamente qualificati.

The Warehouse

Caratterizzato da un’atmosfera contemporanea e post-industriale, The Warehouse ha la capacità di adattarsi a tutte le esigenze, per rendere ogni evento un’esperienza unica per gli ospiti. Fornita di connessione Internet wifi e fissa ad alta velocità e di moderne dotazioni audio, video e luci, è in grado di ospitare eventi fino a 80 persone a platea, circa 100 in piedi e fino a 70 persone per cene placée.

E’ gestita dalla ventiseienne lecchese Margherita Maggi

La gestione e la promozione della nuova location sono state affidate a Margherita Maggi. La ventiseienne lecchese è anche responsabile della divisione eventi dell’agenzia Theoria che, con la nuova location, è ora in grado di offrire un servizio completo ai propri clienti: dalla comunicazione e relazioni pubbliche fino all’organizzazione completa di eventi di ogni dimensione e per ogni tipologia di azienda. “I nuovi uffici si trovano in un ex magazzino della carta di oltre 300 metri quadri, che abbiamo interamente ristrutturato mantenendo il look industriale originario”, spiega Margherita Maggi. “Di questo spazio ci ha colpito da subito l’atmosfera da “lavori in corso”, che ben rispecchia quello che viene oggi chiesto a un’agenzia di comunicazione, ovvero di non fermarsi mai, evolvendo al ritmo sempre più accelerato del mondo che ci circonda”.

Antico e moderno fusi insieme

Lo spazio è stato completamente ristrutturato conservando le finestre a volta originali e il ferro battuto che, uniti alla tecnologia più moderna e al design, offrono una cornice suggestiva per qualsiasi tipologia di evento e momento di incontro. The Warehouse si raggiunge in soli 5 minuti dalla fermata Centrale della MM2/MM3 o da Lima MM1 ed è comodissima per ospiti e aziende di tutta la Lombardia.