Anci in tour fa tappa a Lecco

L'appuntamento è martedì 14 dalle 10.00 alle 12.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Comunale.

Anci in tour fa tappa a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

"Prenderà il via mercoledì 14 marzo dalla nostra città Anci in tour, ovvero il roadshow che Anci Lombardia, con AnciLab, promuove nei territori con lo scopo di incontrare le Amministrazioni comunali lombarde che quotidianamente si impegnano per le loro comunità". Ad annunciarlo è il sindaco di Lecco e presidente dell'Anci Virginio Brivio. L'appuntamento è dalle 10.00 alle 12.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo Comunale.

Anci in tour

Il tour propone un calendario di appuntamenti al fine di approfondire con l’aiuto di sindaci, assessori, consiglieri comunali e dei responsabili dei servizi le specificità delle comunità locali della nostra regione, per incontrarsi, confrontarsi, ascoltare istanze e raccogliere proposte e per far conoscere cosa Anci Lombardia può fare per i Comuni in termini di rappresentatività, servizi e proposte.

AnciLab

"Sarà l’occasione per i referenti progettuali di AnciLab, che seguono le attività legate alle Gare del Gas in Atem, di aggiornarvi sull’andamento di tali attività e di confrontarsi sulle ultime novità normative del settore" aggiunge Brivio.

Per partecipare è necessario iscriversi online

Seguici sui nostri canali