Anche Lecco alla manifestazione antifascista a Roma

Hanno aderito Noi Tutti Migranti, Cgil Lecco , Arci Lecco, ANPI Provinciale di Lecco e Libera Lecco

Anche Lecco alla manifestazione antifascista a Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comitato Noi Tutti Migranti di Lecco ha decsio di aderire alla manifestazione antifascista a Roma. Si svolgerà in particolare il 24 febbraio.  E i membri del sodalizio non saranno soli.

Manifestazione antifascista a Roma

Saranno infatti diverse le associazioni leccjesi che parteciperanno  alla manifestazione nazionale “ Mai più fascismi, mai più razzismi”. Si tratta ell'evento organizzato dalle realtà promotrici dell’appello Mai più fascismi !

Cgil Lecco , Arci Lecco, ANPI Provinciale di Lecco e Libera Lecco e appunto Noi tutti Migranti  saranno in Piazza del Popolo "con le cittadine e i cittadini che credono in un Paese antifascista, democratico, solidale, responsabile e civile, e che contrastano ogni deriva razzista e oscurantista".

L'appello alla partecipazione

"Diamo vita insieme a Roma capitale della Repubblica nata dall’antifascismo e dalla Resistenza - scrivono le organizzazioni -, ad una manifestazione che dev’essere davvero grande, popolare, pacifica, partecipata, patrimonio di quanti hanno a cuore l’inalienabile valore della libertà. Lo chiediamo a tutte le persone, ai lavoratori e alle lavoratrici, ai giovani, alle ragazze, agli anziani, alle famiglie, alle comunità, indipendentemente dalle opinioni politiche, dal credo religioso e dai luoghi di provenienza".

Leggi qui l'appello integrale alla partecipazione

Informazioni utili

E' previsto inoltre un pullman cda Lecco che partirà alle  5,  da Via Besonda, 11 (CGIL) e a farà poi tappa alle  5.30 a Cernusco Lombardone – area Esselunga. Per ulteriori informazioni 0341/488222-

Seguici sui nostri canali