Altro che Juve, Cristiano Ronaldo "in campo" con Avis Bellano

Al via una eccezionale campagna promozionale sulla donazione di sangue con CR7.

Altro che Juve, Cristiano Ronaldo "in campo" con Avis Bellano
Pubblicato:
Aggiornato:

Altro che Juve, Cristiano Ronaldo in campo con Avis Bellano.

Cristiano Ronaldo testimonial sul Lago

Il suo nome è sulla bocca di tutti gli appassionati di calcio, ma Cristiano Ronaldo, al centro di quello che potrebbe essere uno dei colpi di calcio mercato più clamorosi dell’anno, a Bellano fa parlare si sé anche per altro. E si tratta di una nobile causa.
Nei giorni scorsi, infatti, il gruppo Avis comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, ha confermato ufficialmente la partnership che legherà il sodalizio bellanese a CR7, bomber della nazionale portoghese, il più grande fenomeno ancora in attività a livello calcistico.

L'importanza del dono

«BetheOne» è il logo/slogan con cui Cristiano Ronaldo invita tutti a essere protagonisti di un gesto che lui compie da molti anni: donare sangue. A esprimere grande soddisfazione per l’accordo di collaborazione è Carlo Molteni, presidente di Avis Bellano. «Ora, con l’aiuto di tutti gli otto gruppi della comunale (ricordiamo, infatti che assieme a Bellano vi sono anche Dervio, Dorio e Valvarrone, Premana, Pagnona, Margno, Introbio, Colico, Val d’Esino) intendiamo estendere il più possibile questa occasione importante per incrementare il numero di donatori e le donazioni».

 

 

 

Tutti i particolari  sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 9 luglio.  Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Seguici sui nostri canali