"Aiutaci ad aiutare": Antonio Rossi e Jury Chechi in campo per i City Angels Lecco FOTO E VIDEO

I due campioni dal cuore grande, consapevoli del grande impegno e dell'enorme contributo dato dai City Angels Lecco hanno deciso di schierarsi a fianco a loro chiedendo una mano a tutti i lecchesi.

"Aiutaci ad aiutare": Antonio Rossi  e Jury Chechi in campo per i City Angels Lecco FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

"Aiutaci ad aiutare": è questo lo slogan lanciato dai City Angels Lecco  per promuovere una raccolta fondi per l'acquisto di un pullmino per il sodalizio

"Aiutaci ad aiutare": Antonio Rossi e Jury Chechi in campo per i City Angels Lecco

A prestare volto e voce per gli angeli lecchesi sono anche due campionissimi dello sport e non solo. D auna parte il lecchesissimo Antonio Rossi, campione olimpico di Canoa e attualmente sottosegretario ai Grandi eventi di Regione Lombardia

Dall'altra Yuri Chechi ex ginnasta italiano,  Soprannominato il "Signore degli Anelli", anche lui detentore di una medaglia d'oro olimpica.

 

I due campioni dal cuore grande, consapevoli del grande impegno e dell'enorme contributo dato dai City Angels Lecco (recentemente impegnati anche per dare il proprio aiuto alle popolazioni lecchesi colpite dall'alluvione che si è abbattuta in particolare a Dervio, Premana e Primaluna), hanno deciso di schierarsi a fianco a loro chiedendo una mano a tutti i lecchesi. Chi volesse contribuire può  chiedere informazioni scrivendo a  lecco@cityangels.it  oppure contattando il numero 3383697837.

Seguici sui nostri canali