Addio Federica Cagliani morta in India a soli 27 anni

La giovane di Casatenovo si è spenta in seguito a una malattia in India.

Addio Federica Cagliani morta in India a soli 27 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità di Casatenovo piange Federica Cagliani, morta a soli 27 anni. La giovane si è spenta, in seguito a una malattia, in India, luogo in cui aveva trovato l'amore e dove aveva coronato il sogno di sposarsi.

Casatenovo piange Federica Cagliani

Federica, 27 anni, si è spenta in seguito a una grave malattia che l'aveva colpita da alcuni mesi. Nella lotta contro quel male inesorabile aveva trovato la forza di partire per l'India per il suo ultimo viaggio terreno. E lì, il 6 aprile, ha coronato la sua storia d'amore con Mana, ragazzo indiano del quale è diventata moglie. Grande la commozione in paese per la notizia della morte della giovane, che pur non essendosi convertita all'Induismo ha scelto tuttavia di essere cremata. Le sue ceneri sono state sparse nel Gange, fiume sacro indiano.

Il ricordo degli amici

Sulla sua pagina Facebook nelle scorse ore è apparso il messaggio di cordoglio di un amico. "Federica non c’è più, 4 parole che gelano il cuore. Federica non c’è più, ha preso il suo ultimo volo con un biglietto di sola andata… se n’è andata a soli 27 anni, troppo pochi per andarsene ma ha combattuto sino alla fine ma, senza forze, senza più energie si è addormentata per sempre sulle ginocchia di papà. Una ragazza speciale che ha fatto dello studio e della passione per gli altri popoli la sua ragione di vita….una passione per un popolo in particolare: l’India. E in india ha trovato l’amore…Mana. Nonostante la malattia che pian piano divorava il suo corpo ha deciso pochi mesi fa di andare in india perché voleva coronare il suo sogno …e il 6 di Aprile ha sposato il suo principe Indiano.  Ciao Fede, quelli che hai avuto modo di conoscere ed amare porteranno per sempre il ricordo di una ragazza determinata, con la passione per la vita….continua da lassù a vegliare su tuo marito Mana sui tuoi genitori Fabrizio e Giovanna Lissoni che sempre hanno rispettato e condiviso le tue decisioni e su tutti quelli in cui hai lasciato una parte di te".

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali