Acsm Agam sostiene il Festival dell’Ambiente di Lecco

Marco Canzi: "Le politiche legate allo sviluppo compatibile sono al centro delle attività del nostro Gruppo"

Acsm Agam sostiene il Festival dell’Ambiente di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo Acsm Agam sostiene il Festival dell’Ambiente e della Sostenibilità in programma a Lecco, il cui obiettivo è diffondere il valore di uno sviluppo a misura d’uomo e di una crescita attenta all’ambiente. Saranno in particolare messe in luce, nell’ambito di un cartellone che ricomprende iniziative anche di carattere culturale e intrattenimento, le ricchezze naturalistiche e le risorse del comprensorio lecchese, uno dei territori su cui è nata e cresciuta la cosiddetta multiutility del nord, uno dei primi operatori italiani nel settore multiutility.

Acsm Agam sostiene il Festival dell’Ambiente di Lecco

La manifestazione combina diversi piani di partecipazione, rivolti alle famiglie, alle organizzazioni, alle aziende, alle amministrazioni. Fra piazza Cermenati, piazza XX Settembre e piazza Garibaldi  saranno insediati gli stand dedicati a imprese, enti, istituzioni e associazioni. Con il coinvolgimento di realtà quali quelle del gruppo Acsm Agam, impegnato a fondo nei progetti di efficientamento, risparmio e valorizzazione dei consumi, smart city, innovazione, formule green.

In particolare, la controllata Aevv impianti presenterà una soluzione specifica per l’efficientamento degli edifici condominiali, messa a punto con Ance Lecco Sondrio, nel corso di un convegno specifico, in agenda venerdì.

“Le politiche legate allo sviluppo compatibile sono al centro delle attività del nostro Gruppo, e le guidano – sottolinea Marco Canzi, vicepresidente di Acsm Agam - Tanto che abbiamo approvato nelle scorse settimane il nostro primo Bilancio di sostenibilità, in cui sono indicate le azioni virtuose a beneficio delle comunità locali e dei territori”.

 

Seguici sui nostri canali