Ac Pagnano Volley schiera le squadre per la prossima stagione FOTO

La società meratese inizia carica di aspettative la nuova stagione, forte degli ottimi risultati conquistati l'anno scorso.

Ac Pagnano Volley schiera le squadre per la prossima stagione FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Ac Pagnano Volley inizia carica di aspettative la nuova stagione 2018/19 alle porte, forte degli ottimi risultati conquistati nella stagione precedente.

L'Ac Pagnano Volley pronta a scender di nuovo sotto rete

La stagione appena trascorsa, fa  sapere la società di Merate, ha visto le atlete lottare per le zone alte della classifica per quanto riguarda la Prima Divisione, mentre la Seconda Divisione si è riconfermata nella sua categoria. Tutte le squadre giovanili nei campionati sia FIPAV che CSI hanno ottenuto l’accesso ai Play-Off. Non da meno i più piccoli dell’Under 8 hanno vinto il Trofeo Polisportivo Provinciale.

"Quest'anno non ci fermiamo..."

"Riconfermiamo tutte le categorie e non solo. L'attività  dell'Under 8 CSI - M/F (anni 2012-13-14) è essenzialmente ludica/motoria. Nel corso dell’anno è prevista la partecipazione alle varie giornate organizzate dal CSI nelle quali i bambini si confronteranno con esercizi/gioco in ciascuna disciplina. A questa categoria si aggiungono: UNDER 10 CSI - M/F (anni 2009-10-11), UNDER 12 CSI - M/F (anni 2007-2008), UNDER 13 FIPAF (anni 2006-2007),  RAGAZZE CSI (anni 2005-2006), ALLIEVE CSI (anni 2003-2004), UNDER 16 FIPAV (anni 2003-2004), TOP JUNIOR CSI (anni dal 97 al 2002), OPEN FEMMINILE CSI (dal 2003 e precedenti), 2a DIVISIONE FIPAV, 1a DIVISIONE FIPAV.

Lo staff degli allenatori

Lo staff di allenatori vede per il settore giovanile allenatrici laureate in Scienze Motorie con qualifiche di minivolley Fipav e allenatori di Federazione di provata esperienza. Dato l'alto numero di squadre, la società è sempre alla ricerca di volontari disposti a collaborare. Durante il mese di settembre si svolgeranno gli open day- allenamenti di prova  gratuiti. Per chi volesse provare all'Ac Pagnano può contattare la società tramite email a volley@acpagnano.it. Gli allenamenti si faranno presso la palestra della scuola elementare di Pagnano in Via Cappelletta n°25. Nell’arco dell’anno si programmeranno i classici tornei invernali ed estivi, inoltre a giugno sono stati inaugurati due campi da beach volley permanenti, che possono essere prenotati per tutto il mese di settembre.

12 (FILEminimizer) (1)
Foto 1 di 7
juniores (FILEminimizer)
Foto 2 di 7
prima divisione (FILEminimizer)
Foto 3 di 7
seconda divisione (FILEminimizer)
Foto 4 di 7
u10 (FILEminimizer)
Foto 5 di 7
u13 (FILEminimizer)
Foto 6 di 7
UNDER8 (FILEminimizer)
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali