Anche quest’anno il Comune di Civate, la Consulta Giovanile, l’Associazione S. Andrea e la Parrocchia di Civate organizzano tre giorni di “Festa del Lago”.

Gli appuntamenti della “Festa del Lago”

La manifestazione si svolgerà presso la località Isella – Civate e avrà inizio con il Civitz Summer Rock – Edizione 2018 venerdì 31 agosto, a partire dalle 21, con il concerto dei gruppi: Noxout e Ondamara. Sabato 1 settembre, invece, si esibiranno: Esposito, C’esco e i musicanti di Brahma e Francy and the Soul Room. Domenica 2 settembre si svolgerà, invece, la tradizionale giornata intitolata “Domenica ti porterà sul lago 2018”. Sarà una giornata ricca di eventi: alle ore 11.30 Santa Messa presso la Chiesetta di Sant’Andrea; a seguire: aperitivo in Piazzetta Sant’Andrea e Pranzo in riva al lago. Per tutto il pomeriggio tiro con l’arco e canoeing sul lago. Inoltre, dalle 17 Pim – Live Band: Rock ‘N’ Pole.

Da venerdì fino a domenica sera bancarelle e servizio ristoro curato dall’Ass.ne S. Andrea.
I più piccini potranno svagarsi nello spazio bimbi a loro dedicato.

Leggi anche:  Problematiche della Statale 36: oggi il primo tavolo di lavoro in Regione FOTO

A chi è affidata l’organizzazione della Festa

L’evento è organizzato dall’Associazione S. Andrea in collaborazione con il Comune di Civate, la Parrocchia dei Santi Vito e Modesto, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Civate, il Gruppo Alpini di Civate, gli Amici di San Pietro, SEC Civate, l’AVIS di Valmadrera – Civate, la CRI di Valmadrera e i cittadini e volontari di Civate.