A Civate è tutto pronto per la Notte Bianca

Domani sera, sabato, piste da ballo in piazza, spettacoli teatrali, concerti, animazioni per grandi e piccini

A Civate è tutto pronto per la Notte Bianca
Pubblicato:
Aggiornato:

A Civate è tutto pronto per la Notte Bianca.

Balli in piazza, musica e bancarelle

Piste da ballo in piazza, spettacoli teatrali, concerti, animazioni per grandi e piccini: anche quest’anno il Comune e la Parrocchia dei Santi Vito e Modesto, in collaborazione con il gruppo Protezione civile, le associazioni e i commercianti, organizzano la Notte Bianca che andrà in scena domani sera, sabato 20 luglio.
Il ricco palinsesto di eventi che si svilupperà per tutto il paese, prenderà il via alle 18.30 con il "Children Park" in piazza Antichi Padri dove, alle 22.45 si esibirà il gruppo musicale "Acquaraja". In piazza Garibaldi spazio a balli latini, zumba, fitness e revival anni 70, 80 e 90. Alle 21 sono tutti invitati alla Casa del Pellegrino per lo spettacolo del Teatro delle Ombre "La leggenda di Adalgiso", mentre in Villa Canali, dalle 21.30 ci saranno musica live rock ‘n roll.

Trampolieri luminosi e sbandieratori in corteo

Le vie del centro storico saranno animate da trampolieri luminosi e dal corteo degli sbandieratori che partirà da piazza Garibaldi per arrivare a piazza Antichi Padri. Durante tutta la serata funzionerà il servizio ristoro curato dalla Protezione civile e dai commercianti. In programma anche giochi a premi a cura dell’Avis e prova pressione con la Croce Rossa. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Seguici sui nostri canali