Cab Polidiagnostico, nasce il nuovo punto prelievi Glab

Cab Polidiagnostico inaugura la nuova sede di Olgiate Molgora, dedicata ai prelievi.

Cab Polidiagnostico, nasce il nuovo punto prelievi Glab
Pubblicato:
Aggiornato:

La famiglia del Cab Polidiagnostico cresce.

Il nuovo punto prelievi a Olgiate Molgora

Paolo Godina: «Tutti i giorni e senza appuntamento il servizio è attivo dalle 7 alle 9.30»

Olgiate Molgora(gac) La famiglia del Cab Polidiagnostico cresce. Proprio giovedì mattina in via Roma 1 a Olgiate Molgora è stato inaugurato il nuovo punto prelievi Glab. «Senza appuntamento e tutti i giorni della settimana dalle 7 alle 9.30 sarà possibile effettuare prelievi del sangue - precisa Paolo Godina- . Gli esami si possono effettuare anche senza impegnativa e vengono applicate tariffe agevolate alle stesse condizioni del Sistema Sanitario Regionale. Gli esami di routine sono pronti in serata e scaricabili online la sera stessa». Comodo con la stazione di Olgiate, la nuova realtà Cab vuole essere un servizio per il territorio.

 

Le novità in arrivo del 2019

Così dopo Barzanò, Merate, Erba, Casatenovo e Merone, Glab di Olgiate è la prima novità del 2019. Ma non è tutto, infatti giovedì 17 gennaio aprirà a Monticello Brianza in via Provinciale 28 un centro interamente dedicato alla radiologia. Tra i servizi offerti: risonanze magnetiche articolari, radiografie, ecografie, TAC dentali e mammografie, oltre alla MOC (Mineralometria ossea computerizzata).

«La nostra squadra oggi conta ben 40 dipendenti e il supporto di 300 collaboratori. Il prossimo progetto a breve è la nuova sede di Arcore e cerchiamo sempre figure nell’ambito dell’accoglienza come front office, oltre che nell’ambito commerciale sia per le sedi di Erba che quella di Casatenovo».

Seguici sui nostri canali