Noi con l'Italia presente anche a Lecco

Si tratta della cosiddetta “Quarta gamba” del centrodestra che vuole dialogare con popolari e liberali.

Noi con l'Italia presente anche a Lecco
Pubblicato:

Il 19 dicembre è nato definitivamente Noi con l’Italia. Si tratta della  cosiddetta “Quarta gamba” del centrodestra. E' quindi  una lista civica nazionale che ha l’obiettivo di tornare a parlare a tutti i moderati popolari e liberali.

Noi con l'Italia

A presentare il nuovo soggetto c’erano tutti i soci fondatori.  Flavio Tosi (Fare!), Raffaele Fitto (Direzione Italia), Enrico Zanetti (Scelta Civica), Maurizio Lupi (AP-NCD), Enrico Costa (Liberali) e Saverio Romano (Popolari e Autonomisti). "La connotazione del movimento sarà fortemente legata al territorio" spieganodal  direttivo provinciale lecchese di Fare! con Tosi. " La lista si presenterà agli elettori con proposte serie e concrete. Idee quindi  ispirate ai tanti esempi di eccellente amministrazione locale rappresentati al suo interno".

L'adesione del direttivo lecchese di Fare!

Il direttivo lecchese di Fare!, guidato dal coordinatore Simone Galimberti, aderiscequindi a questa nuova avventura"Ciò con l’ambizione di rappresentare un valore aggiunto ed essere un punto di riferimento per i tanti cittadini stanchi di una politica lontana dalle esigenze quotidiane.  L’esperienza amministrativa di Flavio Tosi, riconosciuta anche a livello nazionale, è uno dei tanti elementi che ci permetterà di fare la differenza. Siamo pronti, fin da subito, a collaborare con i nuovi compagni di strada. Ciò soprattutto per fare conoscere ai cittadini la nostra proposta politica".

Seguici sui nostri canali