La Banda di Rancio compie 95 anni.

Banda di Rancio verso il centenario

In occasione dei 95 anni di fondazione, il  Corpo Musicale Giovanni Brivio di Rancio di Lecco organizza due giorni di festa, il 12 e 13 Ottobre 2019 allo Spazio Otolab situato in Via Mazzucconi 12.

Saranno due giorni di musica accompagnati dalle note musicali di altre tre bande  ospiti con le quali la banda collabora. Sarà allestita anche una mostra fotografica per ripercorrere ricordi ed eventi passati. Sabato  alle ore 16.30 si esibirà il Corpo Musicale Santa Cecilia di Sirone, a seguire apericena e in conclusione il concerto del Corpo Musicale Santa Maria Assunta di Parravicino d’Erba alle ore 21.

Un fine settimana di festa

Per la domenica 13 ottobre, invece, dalle 10 alle 12.30 ci saranno  giochi e laboratori per bambini e famiglie. Un’occasione per far avvicinare i più piccoli alla musica. Nel pomeriggio, alle  15.30, si esibirà il Corpo Musicale Bruno Colombo di Pasturo. Infine alle 17.30, per concludere questi due giorni di festa, si esibiranno i padroni di casa,  il Corpo Musicale Giovanni Brivio di Rancio.

Leggi anche:  Elezioni Lecco 2020, Forza Italia: “Lecco merita di più”