Gordon Olginate pesca nell'Armani Milano, preso Lorenzo Bartoli

La guardia classe 94 ha convinto coach Meneguzzo e tutto lo staff

Gordon Olginate pesca nell'Armani Milano, preso Lorenzo Bartoli
Pubblicato:

Gordon Olginate pesca nell'Armani Milano, preso Lorenzo Bartoli.

Gordon Olginate pesca nell'Olimpia Milano, preso Bartoli

Lorenzo Bartoli, guardia di cm 192, nato il 24 aprile del 94 a Milano e prodotto delle giovanili Olimpia ha deciso di vestire la maglia della Gordon Nuova Pallacanestro Olginate per la prossima stagione. Dopo aver partecipato al try out con coach Massimo Meneguzzo e il suo staff ha infatti convinto tutti sulle sue doti tecniche e qualità ed in poche ore è stato trovato l’accordo.

Giovane ma con esperienze importanti

Nonostante la giovane età, Bartoli ha già accumulato esperienze importante nel basket che conta. Cresciuto nel settore giovanile biancorosso, ha poi giocato a Saronno in Serie C1, Trapani in DNA Gold, a Roseto in A2 e nelle ultime tre stagioni in Serie B, prima a Giulianova (13.4 punti in 31’), infine  all’Urania Milano con 10 punti di media in 30’. Nella stagione appena conclusa era sotto contratto con i campioni d’Italia Armani Olimpia Milano.

"Ripagherò la fiducia sul campo"

Il giocatore commenta così la sua scelta: "Sono molto contento e carico per la nuova avventura che mi aspetta. Ringrazio coach Meneguzzo e la società che mi hanno fortemente voluto, sono pronto a ripagarli con i fatti sul campo!" Bartoli è una guardia dotata di un buon tiro da fuori (40% dall’arco la media in carriera), che può portare palla e con una buona visione di gioco. In difesa può difendere su tutti i ruoli degli esterni e mettere tanta energia sul campo facendosi trovare nei momenti più importanti dell’incontro. Decisamente un giocatore importante per il rinnovato roster NPO Gordon.

Seguici sui nostri canali