Il biker  di Chieri Denis Fumarolaha scelto il Team Ktm Protek Dama

Fumarola al Ktm Protek Dama

Innesto di rilievo per la prossima stagione nel team brianzolo. Il biker di Chieri Denis Fumarola è stato infatti Campione Italiano Under 23, ha fatto parte della Nazionale Azzurra ed è stato protagonista di diverse vittorie in gare prestigiose.

Fumarola: “Curioso di provare la Ktm Scarp”

Le prime parole di Fumarola. “Mi fa molto piacere far parte di questo team, una squadra a cui ho sempre guardato con interesse sia per come si presenta sui campi gara che per la filosofia che persegue. Ho scelto loro per il progetto che mi hanno illustrato e che mi interessa sotto diversi aspetti. Sono curioso di provare la Ktm Scarp, so che è una bike di alto livello, ci prenderemo delle soddisfazioni. Un grazie a tutti quanti mi hanno sostenuto in questi anni. Stay tuned, ci vediamo sui campi gara”.

Leggi anche:  Protek Dama, la festa che chiude la stagione è anni 60

Iacobacci: “Un piacere e un onore avere Denis”

La soddisfazione del consigliere Andrea Iacobacci. “Un piacere e un onore avere con noi Denis, un bravo ragazzo e un biker completo. Con lui ci siamo trovati subito in sintonia sul programma e sugli obiettivi. La sua esperienza e la sua preparazione professionale saranno d’aiuto anche ai più giovani, che apprenderanno con piacere da un campione come lui, che unisce esperienza sul campo e teoria. Siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare”.