Tutti pazzi per i go kart: è nato NT Motorsport.

Passione per i go kart

Ad inizio 2018 cinque giovani, accumunati dalla passione per i motori, hanno dato vita a Bosisio a NT Motorsport. I cinque amici sono Antonio Sansone, 23 anni, di Bosisio Parini; Nicolas Fiorilli, 23 anni, di Cesana Brianza; Davide Bissacco, 28 anni, di Cisano Bergamasco; Federica Chierichetti, 23 anni; Matteo Ferrario, 24 anni, di Calco. Il loro interesse per i motori é nato dall’odore della miscela dei primi motorini, e per qualcuno di loro questa passione è diventato anche un lavoro. Oggi il loro entusiasmo è stato trasformato in un progetto per coinvolgere ed avvicinare le persone al mondo del karting.

 

NT Motorsport, si cercano sponsor

 

La “scuderia” NT Motorsport (ASD) ha l’obiettivo di promuovere il karting tra i giovani del territorio lecchese e brianzolo, partecipando ad eventi locali, nazionali ed internazionali.
“Per questo anno il focus principale è quello di disputare il campionato Rok Cup, nella categoria regina, la Shifter Rok – spiega il presidente e pilota Sansone – per potervi partecipare e per iniziare a farci conoscere abbiamo bisogno anche di sponsor, di aziende che ci supportino in questa nuova avventura. Corro sui kart dall’età di 10 anni e ho gareggiato regolarmente fino alla stagione 2016, mentre l’ultimo anno non ho preso parte alle gare per una serie di motivi professionali”.

Leggi anche:  L'asd Padernese conferma il suo valore

Il campionato Rok Cup

Il pilota Sansone può contare su un team molto affiatato di amici meccanici e supporter come Fiorilli, Bissacco, Chierichetti e Ferrario: “Siamo un gruppo giovane e molto unito – aggiunge il segretario Bissacco – la partecipazione al campionato Rok Cup ci permettetá di promuovere il territorio nel quale viviamo e lavoriamo. Stiamo cercando aziende che vogliano aiutarci a crescere, farci conoscere e farsi conoscere come promotori di questo sport spettacolare. Le gare della Shifter Rok, infatti, sono tra le più seguite e pubblicizzate dall’ambiente kartistico. A queste competizioni si interessano Tv locali e riviste di settore, oltre ai social, che garantiscono un ottimo ritorno di immagine”.

 

Info utili

Per informazioni contattare Antonio sansone (cell 3454851821) o Davide Bissacco (cell 3407937350)