Turno infrasettimanale, in campo Basket Lecco e Gordon Olginate

Al palaRavasio la Npo attende l'imbattuta capolista Cento

Turno infrasettimanale, in campo Basket Lecco e Gordon Olginate
Pubblicato:

Turno infrasettimanale, Basket Lecco e Gordon Olginate giocano l'1 novembre

Turno infrasettimanale, Olginate aspetta la capolista Cento

Sesta giornata del campionato di serie B in programma mercoledì 1 novembre. Turno particolarmente impegnativo per la Olginate che, al palaRavasio (palla a due alle ore 18)  attende l’imbattuta capolista Baltur Cento. La forte formazione romagnola da alcuni anni lotta costantemente per la promozione in Serie A2 e quest’anno sembra decisa a raggiungere il suo obiettivo. Infatti, accreditata da tutti come squadra da battere del girone, è partita alla grande centrando 5 vittorie ed è al comanda della classifica. Dopo aver battuto bene Faenza e Desio, ha faticato più del previsto contro Bernareggio, Alto Sebino e Lugo. In panchina c'è l’esperto coach Giovanni Benedetto.

Basket Lecco in trasferta con l'Orva Lugo

Il Basket Lecco affronta invece l'Orva Lugo in trasferta, al Pala Banca di Romagna. La squadra di coach Meneguzzo è reduce dalla bella vittoria casalinga ottenuta domenica contro la Tramarossa Vicenza.

Gli altri match di giornata

Aurora Desio - P. Alto Sebino, Bmr R. Emilia - Pall. Forlì, Faenza - Rimini Crabs, Green Basket 99 - Pall. Crema, Padova - Pall. Vicenza, Pall. Bernareggio - Pall. Piacentina.

Seguici sui nostri canali