Starlight Valmadrera azzannata: -32 con Canegrate

Pesante sconfitta casalinga per la squadra di coach Colombo

Starlight Valmadrera azzannata: -32 con Canegrate
Pubblicato:

Starlight Valmadrera, scoppola nel terzo turno di basket femminile serie C

Starlight Valmadrera, serata da dimenticare

Partita da dimenticare per l’Adinox Starlight fermata in casa dalla formazione del Basket di Canegrate. Un match difficile sin dai primi minuti. Le giovani allenate dal coach Colombo devono fare i conti con l’esperienza e la velocità delle avversarie. Il primo quarto è lo specchio di buona parte della partita (8-27) con l’Adinox Starlight nervosa e a tratti inconcludente. Tanti i punti persi per disattenzione e mancanza di gioco di squadra. Si va
all’intervallo sul punteggio di 20 a 44.

Reazione solo nell'ultimo quarto

Solo nell’ultimo quarto le valmadreresi reagiscono e segnano punti importanti. La partita perà finisce 49 a 81 a favore del Basket di Canegrate.
“Non sempre possiamo vincere - commenta Nelly Rigamonti - In modo particolare quando l’avversario ha molta più esperienza di noi. Lavoreremo sul lato tecnico durante la settimana".
Nel complesso Rios disputa una buona partita, ma mancano le realizzazioni (8 su 15). Serata da dimenticare per il capitano Orsanigo, normalmente motivatrice della squadra. Bene le giovani Oddo e Ciceri che nella discontinuità generale disputano una buona partita.

Il tabellino e il prossimo turno

ADINOX STARLIGHT - BASKET CANEGRATE 49 - 81
Parziali: 8-27 20-44 28-60 49-81
ADINOX STARLIGHT : Rios 16, Oddo 8, Orsanigo 4, Riva 4, Andreotti 3, Airoldi 3, Bertarini 3, Capaldo 2, Davide 2, Colombo 2, Ciceri 2, Scola 0.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato a Legnano.

Seguici sui nostri canali