Sale il sipario sulla Resegup, ovvero  l’evento sportivo che porta il nome di Lecco nel mondo. La nona edizione della skyrace lariana per eccellenza è in programma per il 2 giugno. Ma già questo fine settimana verranno svelati tutti i dettagli.

Tutte le novità della Resegup

E’ già infatti in moto la macchina organizzativa 2slow per una edizione record della Resegup.  Saranno 1200 quest’anno ad accalcarsi in piazza Garibaldi pronti a partire col mirino puntato sulla vetta del monte Resegone. 2slow organizza perciò un evento per presentare le novità dell’edizione 2018.  Si parlerà in particolare di pacco gara, della nuova organizzazione della partenza da piazza Garibaldi e molto altro ancora. La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 23 alle 19. Dove? Come di consueto presso il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, in via Previati 1/C a Lecco.

Grandi ospiti

Grazie ad adidas Terrex, main sponsor della manifestazione, saranno presenti alla conferenza stampa i gemelli Dematteis. Racconterannola fantastica avventura che li ha portati a stabilire il nuovo record di ascesa al Monviso.