Resegup sfida nella sfida: tra due ore partono le iscrizioni

Conto alla rovescia: dalle 20 tutti gli appassionati di montagna davanti al Pc.

Resegup sfida nella sfida: tra due ore partono le iscrizioni
Pubblicato:

Resegup sfida nella sfida: tra due ore partono le iscrizioni. Oggi infatti, giovedì 1 marzo, kronoman.it, dalle ore 20. La gara quindi parte da qui, davanti al pc. Con poco appello per eventuali smemorati o ritardatari. Perché anche se i 2Slow hanno elevato ancora l’asticella portando la  quota iscrizione a 1200, è facile ipotizzare che i pettorali andranno a ruba in poche ore.

Resegup, la corsa più amata

Perché la Resegup, nona edizione sabato 2 giugno, consueta partenza alle 15.30, nuovamente occupando il cuore della città con la partenza da Piazza Garibaldi e passerella in via Cavour, non è più e solo una corsa in montagna. E’ attesa, partecipazione, adrenalina, felicità. Bisogna esserci, punto e basta.

Le novità

"In caso di sold out, riserviamo altri pettorali per gli stranieri che vogliono trascorrere un bel fine settimana a Lecco" ha annunciato Poalo Sala. Confermata invece la tradizione di sostegno alle associazioni di volontariato: 1 euro di ciascun pettorale verrà devoluto a Nespolo/associazione Fabio Sassi e al Gruppo Amici Lecco che si occupa di disabilità; così come è previsto il concorso Reseclik con le due categorie, Resegone by night e quella del giorno di gara.
Seguici sui nostri canali