Resegup grandi novità: in 1200 al via, iscrizioni dal 1 marzo

Si correrà sabato 2 giugno

Resegup grandi novità: in 1200 al via, iscrizioni dal 1 marzo
Pubblicato:

Resegup per 1200, iscrizioni dal 1 marzo

Resegup si corre sabato 2 giugno

Novità per tutti gli appassionati di corsa in montagna che aspettano il grande appuntamento con la prova che parte dal centro di Lecco con destinazione Resegone e ritorno. Sul sito della ResegUp la comunicazione che si correrà il primo sabato del mese di giugno, quindi per quest’anno la data da mettere in calendario è il 2 Giugno.

La corsa al pettorale dal 1 marzo alle 20

Il vero annuncio che tutti aspettano è la data di apertura delle iscrizioni. "Dopo il soldout di dicembre 2017 - si legge sul sito - dove i 1000 pettorali disponibili si sono volatilizzati in meno di 10 ore l’organizzazione ha deciso di non aprire le iscrizioni a dicembre ma di riportare la data alla tradizione, ossia il primo giorno del mese di marzo. Per permettere a tutti di poter prenotare il loro pettorale senza problemi le iscrizioni si apriranno alle ore 20! La data da segnarsi sul calendario e non dimenticare è quindi l'1 marzo, alle ore 20

In 1200 al via

Le novità però non si fermano qui. Dopo due anni con pettorali a quota 1000 e il test della nuova partenza da Piazza Garibaldi il team 2SLOW ha anche ufficializzato che l’edizione 2018 vedrà disponibili, per cercare sempre più di riuscire ad accogliere tutti i runner che desiderano vivere l’esperienza della ResegUp, 1200 pettorali. Per fare questo si è studiata una modalità di partenza innovativa della quale i dettagli verranno spiegati, insieme alle novità 2018, nella ormai tradizionale conferenza stampa di febbraio.

Seguici sui nostri canali