Polisportiva Aurora super bottino di medaglie nella prima gara regionale Csen

Giulia Trisoglio vince al trampolino, vice campionessa sia in trave che in volteggio

Polisportiva Aurora super bottino di medaglie nella prima gara regionale Csen
Pubblicato:

Polisportiva Aurora super bottino di medaglia nella prima gara regionale Csen.

Polisportiva Aurora super bottino di medaglia nella prima gara regionale Csen

Grandi soddisfazioni per la Polisportiva Aurora di Olgiate Molgora impegnata nelle prime gare regionali del campionato di Csen di ginnastica artistica. Nelle allieve B, 12 ragazzine di quinta elementare e prima media si sfidavano contro circa 70 partecipanti. Ottima prova per le giallorosse. Quinto posto al volteggio a parimerito di Viola Galbusera seguita a ruota da Sabrina Manari e Martina Margutti e il primissimo posto di Laura Aldeghi al trampolino. Le atlete in gara erano Francesca, Micol, Serena, Alice (alla loro primissima esperienza in questa gara) Anna, Sara, Viola, Maddalena, Sabrina, Laura, Martina e Arianna.

Titolo al trampolino fra le Esordienti, tre medaglie per Trisoglio

Quatto le esordienti ( bimbe di prima e seconda elementare)  in gara per la Polisportiva: Viola, Martina, Nami e Ilaria. Quest’ultima stupisce con un salto al trampolino perfetto che le vale il titolo di campionessa al trampolino. Per tutte queste ginnaste era la prima prova in questa gara. Le Junior A di seconda e terza media si sfidano contro altre 68 atlete della regione. Le atlete olgiatesi sono Emma, Benedetta, Martina, Eleonora, Sara, Emma, Giulia, Silvia. Degno di particolare lode il sesto posto generale di Giulia Trisoglio che vince il titolo di campionessa al trampolino e di vice campionessa sia in trave che in volteggio. Buonissimi piazzamenti anche per Silvia Pirovano quinta sia al trampolino che al volteggio.

Podio per le Senior

Tocca poi al gruppo delle allieve A nella quale gareggiano Maddalena, Giada, Sofia, Emma, Marta, Martina bimbe di quarta e terza elementare. Nonostante ottimi punteggi sfiorano tutte le primissime posizioni Maddalena sfiora al corpo libero e Giada il trampolino. Nelle junior B gareggiano Clarissa, Martina, Clarissa, Sara, Patrizia e Alessia, ragazze di prima e seconda superiore ottimi: miglioramenti di tutte, di rilievo il secondo posto di Patrizia al trampolino e il quarto al volteggio. Ottime prove del gruppo di Senior di Alessia, Chiara e Elena che  portano a casa un podio quasi tutto made in Polisportiva Aurora. Al Trampolino infatti Chiara vince la prova seguita a ruota da Alessia con il secondo punteggio che per questioni anagrafiche slitta terza. Soddisfatte le allenatrici: "Per la prossima prova arriveremo con un po’ di precisione in più e un pizzico di agitazione in meno ma la ricetta per migliorare è già quasi pronta perché di sorrisi ce ne sono già stati tanti e di fair play anche di più".

Seguici sui nostri canali