La biker Letizia Motalli nel team monticellese

Letizia Motalli colpo del Team Ktm Protek Dama

La forte atleta valtellinese Letizia Motalli lega il suo nome per i prossimi due anni al Team Ktm Protek Dama. La biker di Grosio, Campionessa Italiana in tutte le categorie giovanile, Esordienti ed Allieve, inizia la sua stagione tra le Junior in sella ad una KTM Scarp. Il suo apporto ai colori arancioneri del team di Monticello è già iniziato con le gare di ciclocross, gare nelle quali si è sempre tra le migliori della categoria, al primo anno, ottenendo un buon terzo posto alla gara internazionale Trofeo Guerciotti  che si è disputato la scorsa settimana all’Idroscalo.

Milesi: “Forte, seria e motivata”

“Letizia – sottolinea  Consigliera delegata al Team Valentina Milesi – è una biker di sicuro valore oltre da essere una ragazza seria e motivata. Con lei vogliamo impostare una preparazione che migliori le sue qualità e la sua tecnica, tenendo ben presente che la sua priorità in questo periodo della stagione è la scuola. Per noi è importante che prosegua il suo percorso scolastico, ben sapendo che lei ci tiene a far bene a scuola. Sarà un’annata impegnativa questa tra le Junior, saprà cavarsela bene e con soddisfazione. I risultati arriveranno senza forzare troppo i tempi”.

Leggi anche:  Bike Team Mandello premiato al Challenger Master Lecco

Motalli: “Sono contenta e onorata”

“Posso dirmi contenta ed onorata dell’interesse che Ktm Protek Dama ha avuto nei miei confronti e io sono pronta ad affrontare il salto di categoria, mettendo sempre il mio impegno e la mia determinazione nelle gare e negli allenamenti. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto fino ad ora, i dirigenti del Team Alpin Bike Sondrio, con i quali ho condiviso i primi anni della mia esperienza da bikers. Ora inizia una nuova avventura, so che non sarà facile, non per questo il mio impegno verrà meno”.