Lecco si prepapa alla Resegup: domani sette pagine imperdibili

Sette pagine davvero da non perdere, in attesa della manifestazione che verrà disputata sabato con tanti big ma anche tante donne e uomini " normali" che per un giorno si trasformano in supereroi!

Lecco si prepapa alla Resegup: domani sette pagine imperdibili
Pubblicato:

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: sabato si corre la Resegup, la regina delle corse. Quella che, manco a dirlo porta dal cuore della città fino lassù, in cima al Re, sua maestà Resegone, per poi ritornare in riva al lago.

Lecco si prepara alla Resegup

Una sfacchinata per chi la organizza, per chi la corre... ma un evento che resta nel cuore. Lo dimostrano le tante bellissime storie raccolte un uno speciale di sette pagine che domani troverete all'interno del Giornale di Lecco. Foto, ricordi, racconti, aspirazioni, sfide, sudore, sconfitte, ritiri e tanti, tanti traguardi tagliati con l'acclamazione e l'ammirazione della folla che ogni anno abbraccia i partecipanti.

Non perdete lo speciale sul Giornale di Lecco

Sette pagine davvero da non perdere, in attesa della manifestazione da record che verrà disputata sabato con tanti atleti, tanti big (ricordiamo l'incredibile partecipazione del campione del mondo Cadel Evans) ma anche tante donne e uomini " normali" che per un giorno si trasformano davvero in supereroi!

 

 

 

Seguici sui nostri canali