La leggenda del Lecco 1977 rivive col Subbuteo

Il 5 gennaio un torneo a Lecco aperto a tutti

La leggenda del Lecco 1977 rivive col Subbuteo
Pubblicato:

Un torneo di Subbuteo per rivivere l'avventura del Lecco nell'Anglo-Italiano.

Il torneo di Subbuteo

Un torneo di Subbuteo per rivivere l'emozionante avventura della Calcio Lecco nella Coppa Anglo-Italiana del 1977. E' quanto andrà in scena venerdì 5 gennaio, alle 20.30, al Roots Club di via don Invernizzi (ex Circolo Bonfanti). La serata è organizzata dall'associazione «Blucelesti 1977», anima dell'appassionante evento vissuto lo scorso 24 giugno allo stadio Rigamonti-Ceppi, in una giornata ricca di ex campioni e tifosi uniti per rivivere la doppia vittoria di Coppa Italia e Torneo Anglo-Italiano del '77.

Dodici mini formazioni in campo

Il 5 gennaio quel singolare trofeo giocato tra Italia e Inghilterra rivivrà grazie ai mitici omini del Subbuteo. Il torneo infatti è organizzato in collaborazione con l’Osc Cosov Subbuteo di Villasanta: al Roots Club saranno allestiti campi regolamentari e presentate squadre in miniatura delle formazioni originali per rivivere le emozioni delle sfide del Lecco con Bath City, Chelmsford City, Yeovil Town, Scarborough, Northwich Victoria e Reddicht Utd. Presenti le mini rappresentative anche delle altre italiane in corsa: Bari, Turris, Cremonese, Parma e Teramo.

Torneo aperto a tutti

Durante la serata sarà attivo un punto ristoro e sarà possibile acquistare miniature legate alla Calcio Lecco, oltre alle maglie storiche, adesivi e cuscinetti dei Blucelesti 1977. Oltre a sottoscrivere la tessera annuale del comitato, che darà diritto ad uno sconto sui materiali. Chi volesse avere informazioni relative al torneo può contattare il 347-8756216 (Claudio) e ricevere tutte le informazioninecessarie. La serata è aperta a tutti: per chi vuole sarà possibile testare le proprie capacità subbuteistiche su un apposito tavolo dedicato ai tifosi blucelesti.

Seguici sui nostri canali