Protek Dama, la festa che chiude la stagione è anni 60

Protek Dama, la festa è anni 60

Il team Ktm Protek Dam ha tenuto la  tradizionale cena di chiusura della stagione allo spazio eventi Polaris a Carate Brianza, occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aiutato a realizzare progetti e iniziative nel 2017. Tantigli amici intervenuti in una location insolita, come da tradizione, e con un allestimento ideato dal fondatore del team brianzolo, Fabrizio Pirovano. Nella sala infatti erano state posizionate auto anni ’60, Mustang e altri modelli e moto Indian.

Ben 150 i presenti

In un’atmosfera anni ’50/’60 si sono seduti ai tavoli per assaporare i prelibati piatti preparati da “Partycolare” ben 150 persone, tra sponsor, autorità, atleti, soci ed amici della nostra associazione. Presenti, oltre agli sponsor, il vice presidente della Fci Lombardia Fabio Perego, il presidente Fci Lecco  Alessandro Bonacina e l’Assessore del Comune di Monticello Massimo Mottadelli.

Premiati i soci

Tutti motivati gli atleti, decisi a onorare al meglio la maglia arancionera del  Team. La cena sociale è anche l’occasione di ringraziare e premiare i soci che si dedicano alle escursioni, quest’anno è toccato a Manuela Badain, Giuliano Beretta e Riva Gabriele, che sono stati premiati con una maglia appositamente preparata. La cena ha avuto la colonna sonora di una rock band che al termine ci ha regalato una spettacolare esibizione live di brani storici e indimenticabili, scatenando la voglia di ballare di molti dei presenti.