Giir di Mont, si corre il 29 luglio iscrizioni aperte dal 15 marzo

Doppia scelta per gli appassionati, i mitici 32 km o la Mini di 20km

Giir di Mont, si corre il 29 luglio iscrizioni aperte dal 15 marzo
Pubblicato:

Giir di Mont, si corre il 29 luglio iscrizioni aperte dal 15 marzo.

Giir di Mont, si corre il 29 luglio: iscrizioni aperte dal 15 marzo

Dopo la prestigiosa edizione mondiale vissuta lo scorso anno il Giir di Mont torna alla tradizione, quella che da oltre 25 anni accompagna gli appassionati di corsa in montagna, riproponendo la storica kermesse domenica 29 luglio. La skyrace di Premana torna al format classico, partendo dal percorso di 32 km attraverso i dodici caratteristici alpeggi , con 2400 metri di dislivello e le  terribili salite che tuttavia sono un must per chi fa della corsa uno stile di vita.

Riproposto il Mini Giir di Mont di 20 km

Verrà riproposto a gran richiesta anche il Mini Giir di Mont, un percorso di 20 km e 1100 metri di dislivello che ricalcherà il tratto finale del Giir di Mont tradizionale, offrendo anche ai meno preparati la possibilità di gustarsi il meglio della gara premanese, di essere sorretti dal calore del pubblico, assaporando la "voglia di Giir" e i bellissimi paesaggi. La manifestazione, inserita nel calendario nazionale Fidal, ovviamente avrà la valenza di gara internazionale e sarà aperta alle categorie promesse 1998-1997-1996, senior e master, mentre il Mini Giir di Mont sarà a disposizione anche degli junior nati negli anni 1999-2000.

Iscrizioni dal 15 marzo

In attesa di pubblicare i regolamenti e i dettagli anche per quanto riguarda la partecipazione e gli alloggi, i costi e il pacco gara, gli organizzatori dell’AS Premana annunciano che le iscrizioni apriranno il 15 marzo come sempre sul portale TDS-live.com.

Seguici sui nostri canali