Il promettente atleta trentino Emanuele Huez si è legato per i prossimi due anni al Team Ktm Protek Dama

Emanuele Huez sempre fra i protagonisti

Emanuele Huez è un biker che esprime le sue potenzialità sia nel Ciclocross che nella Mountain Bike, in questa parte di stagione si sta facendo valere sui circuiti crossistici d’Italia, sempre tra i protagonisti, una vittoria nello scorso fine settimana oltre a diversi podi già conquistati.

Il patron Pirovano: “Ha le qualità che piacciono a noi”

La soddisfazione del patron del team di Monticello Brianza Fabrizio Pirovanio. “Un’altra giovane promessa si accasa nel nostro Team, proseguendo nella linea intrapresa qualche anno fa per dare maggior spazio ai biker italiani. Emanuele ha dimostrato di avere le qualità che piacciono a noi, umiltà, impegno, serietà e voglia di imparare. Siamo certi che anche in questi due anni si prenderà delle soddisfazioni anche se siamo consci e consapevoli che la categoria Junior sarà impegnativa e tosta. Le sfide ci piacciono e non ci tiriamo indietro”.

Leggi anche:  Davide Cazzaniga convocato per la Coppa del Mondo in Val Gardena

Huez: “Salto di qualità con questo team”

Emanuele Huez. “Dire che sono contento è poco, Ktm Protek Dama mi consente di fare il salto di categoria in un Team di livello internazionale con delle bici, Ktm Scarp per la Mtb e la Ktm Carnic per il Cross, che sono il Top tra le bici sul mercato. Io mi sto impegnando al massimo conciliando studio e preparazione per ora legata al Cross e verso gennaio finalizzata alla Mtb. Sono consapevole che il passaggio comporterà delle difficoltà, farò in modo di arrivare pronto alle sfide. Assicuro il massimo dell’impegno come ho sempre fatto e i risultati arriveranno di certo”