Claudio Mavero nuovo presidente di Aurora Brian Val

Subentra a Marino Sesana

Claudio Mavero nuovo presidente di Aurora Brian Val
Pubblicato:
Aggiornato:

Claudio Mavero è il nuovo presidente di Aurora Brian Val

Mavero: "Un onore, c'è passione
e professionalità"

L'Aurora Brian Val, Asd di Olgiate Molgora che organizza importanti competizioni di ciclismo giovanile come Il Giro della Brianza per Juniores e la Olgiate Molgora – Ghisallo ha un nuovo presidente. E' stato eletto Claudio Mavero, che già da diversi anni ricopriva la carica di vicepresidente. Presentando il nuovo consiglio, il patron che subentra a Marino Sesana, si è detto onorato di ricoprire il nuovo ruolo: "Noi, con passione e professionalità organizziamo manifestazioni di ciclismo giovanile; il ciclismo porta nelle strade allegria e, in un momento storico come quello attuale, per certi versi cupo e difficile, non ci si può esimere dal portare allegria per le strade. È per questo che ho accettato con onore la presidenza".

Festeggiato il fondatore Celeste Gatti

Al pranzo sociale, che si è tenuto presso il Ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè, erano presenti tra gli altri anche il Vice Presidente Vicario di Federciclismo Lombardia Fabio Perego; Guido Consonni, consigliere del comitato provinciale di Lecco; Imelda Chiappa e Kevin Colleoni, vincitore nel 2017 della seconda frazione del Giro della Brianza; i rappresentanti degli sponsor e della Polisportiva Aurora. Oltre a rivivere i bei momenti del 2017, l’evento è stato anche il pretesto per festeggiare e ringraziare Celeste Gatti, fondatore (assieme a Gianmario Sottocornola e altri amici n.d.r.) di Brian Val. L’immensa passione per la bicicletta unita alla grande esperienza maturata prima da corridore, poi da tecnico e dirigente, fanno di Gatti il "motore" della società lecchese, un motore che sta già girando a pieno regime per programmare un grande 2018.

La composizione del nuovo consiglio direttivo

Presidente Claudio Mavero,  Vice Presidente Debora Gatti, Consigliere tesoriere Celeste Gatti, Consigliere Revisore Conti e segreteria Milena Gatti, Consiglieri Rocca Federico, Dozio Giuseppe, Beretta Michele

Seguici sui nostri canali