Bocciofila Luciano Manara tanti successi tra i giovani FOTO

Giorgia De Capitani, da pochi mesi campionessa regionale U15 femminile, prima nella sua categoria.

Bocciofila Luciano Manara tanti successi tra i giovani FOTO
Pubblicato:

Grandi soddisfazioni per la Bocciofila Luciano Manara di Barzanò. Che nell’ultima gara di qualificazione Top 10-2018 dedicata alla sezione giovanile disputata ieri presso la Nuova Verdi di Monza e Brianza ha riscosso successi.

Bocciofila Luciano Manara sugli scudi

E’ stata infatti Giorgia De Capitani, da pochi mesi campionessa regionale U15 femminile, ad aggiudicarsi il primo posto nella sua categoria, seguita da Letizia Bellino, anch’essa del Comitato di Lecco. A coronare un momento d'oro del Comitato lecchese, che con i suoi giovani bocciofili sta collezionando ottime posizioni sul podio già da diverse settimane. Tanto che, a fine settembre, parteciperanno probabilmente in ben cinque atleti alle finalissime vicino a Venezia.

Giornate cariche di emozioni

Sono competizioni emozionanti e giornate cariche di coinvolgimento per tutti i ragazzi e dei loro accompagnatori.
Anche la scorsa domenica, la bocciofila Manara ha visto sul podio nella propria sede, Giacomo Panzeri premiato con la medaglia d’argento, per la categoria U12. La gara, promossa dalla farmacia Consonni di Monticello e dedicata a Stefano Casati (a.m.), 6 ^ e penultima tappa del circuito Top10, ha visto la partecipazione di 69 atleti suddivisi nelle categorie U12. U15 maschile e femminile e U18 maschile e femminile per un totale di 9 comitati.

Grande collaborazione con la Pro Loco

Questo appuntamento oramai consolidato per la Bocciofila Manara rimane motivo di grande orgoglio, riuscendo, grazie al prezioso supporto di affezionati sponsor, ad offrire il pranzo a tutti gli atleti e accompagnatori. Il merito va anche alla preziosa collaborazione e alla instancabile presenza dei volontari della Pro Loco. E' questa un'accoppiata vincente, che rende la manifestazione momento di grande entusiasmo dal punto di vista sportivo ma anche di piacevolissima accoglienza per chi arriva da fuori.

IMG-20180603-WA0012
Foto 1 di 3
IMG-20180610-WA0008
Foto 2 di 3
IMG-20180603-WA0013
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali