Rhytmics Gym, tanti i podi regionali a Capriolo. LE FOTO

Tanti i pass per le finali nazionali di Lignano Sabbiadoro

Rhytmics Gym, tanti i podi regionali a Capriolo. LE FOTO
Pubblicato:

Rhytmics Gym, tanti i podi regionali a Capriolo.

Rhytmics Gym, tanti i podi regionali a Capriolo

Soddisfazione, seppur con qualche rimpianto per alcune assegnazioni dei punteggi, per le  atlete della Rhytmics Gym  impegnate a Capriolo, nelle fase regionale csi di ginnastica ritmica. Numerosi i  podi e altrettanti accessi per la finale Nazionale.  "Siamo soddisfatte dell'intenso weekend che abbiamo trascorso con le nostre ginnaste, siamo contente per i podi ottenuti, ma anche amareggiate per dei punteggi assegnati, per noi scorretti! Tutte le nostre ginnaste hanno dimostrato tanto impegno e tanta crescita!" commentano le insegnanti  Isabella Scardina, Sara Airoldi e Chiara Cereda.

I risultati: tanti pass per le finali nazionali

Le gare individuali. Elisa Sala nastro Campionessa Regionale, Martina Bocchin nastro Campionessa Regionale, Marika Ceresoli in assoluta Campionessa Regionale, 2^ clavette e 3^fune, Arianna Sala in assoluta 3^ classificata, Chiara Conte in assoluta e al cerchio 3^classificata, Valentina Bonfanti 3^ Palla, Bocchin Martina 3^ classificata in assoluta.
Gara a coppie.  Conte-Ceresoli Marika cerchio clavette Campionesse Regionali; Sofia Biava -Irene Riva  2^classificate; Sofia Bassani - Giulia Ferrari 2^ classificate. Staccano il pass per le finali nazionali che si terranno a Lignano Sabbiadoro anche Elisa Bonanomi nastro, Alessia Bonanomi clavette, Sofia Biava cerchio, squadra cerchi nastri Bonanomi-Bocchin-Sala-Primavesi. I complimenti anche da parte del presidente Gerardo Tartaglia.

Rhythmics Gym
Foto 1 di 11
Rhythmics Gym1
Foto 2 di 11
Rhythmics Gym2
Foto 3 di 11
Rhythmics Gym3
Foto 4 di 11
Rhythmics Gym4
Foto 5 di 11
Rhythmics Gym5
Foto 6 di 11
Rhythmics Gym6
Foto 7 di 11
Rhythmics Gym7
Foto 8 di 11
Rhythmics Gym8
Foto 9 di 11
Rhythmics Gym9
Foto 10 di 11
Rhythmics Gym110
Foto 11 di 11
Seguici sui nostri canali