Gordon Olginate si rinforza con Dessì

Ex A2 con Treviglio farà il suo esordio domenica a Vicenza

Gordon Olginate si rinforza con Dessì
Pubblicato:

Gordon Olginate si rinforza con Dessì.

Gordon Olginate si rinforza con Dessì

Il talentuoso e promettente giocatore della Remer Treviglio (Serie A2) Nicholas Dessì ha firmato l’accordo per trasferirsi alla NPO Gordon.
Nato a Bergamo il 4 giugno 1998, alto 200 cm, è cresciuto cestisticamente a Treviglio dove ha sempre giocato nelle categorie eccellenza e nel 2015 oltre ad aver raggiunto il 4 posto nelle finali nazionale fu inserito nel miglior quintetto della competizione. Da quel momento ha iniziato anche il suo percorso nel giro della nazionale di categoria partecipando a diversi raduni. Ha partecipato anche alle finali mondiali di 3x3 in Kazakistan conquistando la medaglia di bronzo. Durante l’estate 2017 ha effettuato la preparazione della nazionale per i mondiali Under 19.
A livello senior da alcune stagioni gioca costantemente in A2 con la Remer Treviglio con la quale, lo scorso anno, ha partecipato ai Play Off per la Serie A.

"Carico per questa esperienza"

Nicholas commenta così il suo trasferimento: "Giocare con la maglia NPO è un'importante opportunità. Sono concentrato e carico per questa nuova esperienza, voglio portare e dare il massimo contributo alla squadra e voglio dimostrare molto. Con questa squadra sono sicuro che raggiungeremo ottimi risultati. Forza Olginate".

Ripamonti: "Benvenuto, ci aspettano 13 battaglie"

Il ds della Gordon Fabio Ripamonti commenta: "Benvenuto a Nicholas, con il suo arrivo tutta la squadra e lo staff tecnico deve essere pronto perché ci aspettano 13 battaglie, 13 finali e dovremo giocarle con determinazione".
Dessì farà il suo esordio domenica a Vicenza.

Seguici sui nostri canali