Pd Casatenovo sconforto post-elezioni del segretario Pirovano

Una riflessione sul voto in una lettera inviata a militanti ed elettori.

Pd Casatenovo sconforto post-elezioni del segretario Pirovano
Pubblicato:

Per il Pd Casatenovo è tempo di riflessioni. Alla luce dei risultati delle urne di domenica 4 marzo è evidente lo sconforto manifestato dal segretario del Circolo di Casatenovo e Monticello Brianza Andrea Pirovano.

Pd Casatenovo tempo di riflessioni

Lo sconforto all'interno del Partito Democratico per le elezioni nazionali è stato manifestato ieri dal segretario Pirovano. Che ha infatti diffuso un comunicato ai militanti. "Preoccupazione per come il voto di protesta e condizionato dalla "paura" abbia avuto una presa così vasta sull'elettorato" ha spiegato il segretario. Non manca però la fiducia. E un augurio è stato inviato a Raffaele Straniero che si è confermato in Consiglio regionale. Congratulazioni anche a Gian Mario Fragomeli per la sua riconferma come deputato nel Collegio di Monza.

Delusione e uscita di scena, ma a testa alta

Nonostante la delusione per l'esito delle elezioni, il segretario casatese ha voluto ringraziare ed esprimere il suo orgoglio verso Marta Comi, "Per essersi messa in gioco in un momento molto difficile e per la grande generosità con cui ha condotto la campagna elettorale". Ringraziamento che è stato esteso, naturalmente, anche a tutti i candidati del territorio lecchese.

 

Seguici sui nostri canali