Premiazione PD con Carnevali e Rossi

Carnevali e Rossi alla premiazione dei volontari dei circoli PD di Calusco d'Adda e Carvico

Premiazione PD con Carnevali e Rossi
Pubblicato:
Aggiornato:
Premiazione dei volontari Pd con la partecipazione dell'onorevole Elena Carnevali e Matteo Rossi, presidente della provincia di Bergamo. L'evento organizzato dai circoli Pd di Calusco e Carvico si è tenuto la scorsa domenica, 12 novembre.

La premiazione

La premiazione si è tenuta durante il momento del ritrovo in cui i responsabili dei circoli ringraziano coloro che si sono impegnati nella realizzazione della tradizionale Festa de l’Unità di Calusco e Carvico. Ad essere premiati quest'anno sono stati Alfredino Cattaneo per il circolo Pd di Calusco d’Adda. Luigi Locatelli, Fiorella Bissola e Giussele Mazzola per il circolo Pd di Carvico. Fra i presenti i segretari Lino Cassese del circolo Pd di Calusco e Angela Reggiani del circolo di di Carvico.
"Queste persone - ha dichiarato Lino Cassese segretario PD di Calusco - ci insegnano l’importanza della buona politica anche attraverso la Festa de l’Unità, da sempre un’esperienza totalizzante, in cui si lavora e si collabora, non senza fatica, fianco a fianco per molti giorni”.

Lino Cassese premiazione Pd Calusco

Gli ospiti della Premiazione

Fra gli ospiti anche l'Onorevole Elena Carnevali del Presidente della provincia di Bergamo Matteo Rossi e del segretario PD dell'Isola Raffaelo Teani.

 Matteo Rossi premiazione
Seguici sui nostri canali