Non lascia spazio a dubbi l’onorevole Michela Vittoria Brambilla affermando che “Forza Italia a Lecco sono io”.

 

Michela Vittoria Brambilla oggi a Lecco

L’onorevole azzurra, leader del Movimento animalista, ha inaugurato stamattina, sabato, la nuova sede del Comitato elettorale di Forza Italia in piazza XX Settembre a Lecco.  Al suo fianco il coordinatore provinciale Davide Bergna ed altri esponenti lecchesi del partito.   «Sono colei – ha dichiarato   – che i lecchesi possono votare se votano Forza Italia». Michela Vittoria Brambilla è il terzo nome del listino di Forza Italia per la Camera nel collegio plurinominale  Lombardia 2. Dietro Laura Ravetto e Antonio Palmieri.

I candidati regionali di Forza Italia

Soprattutto l’appuntamento con la stampa di stamane è servito a presentare due dei quattro candidati alla Regione. Si tratta di Rosanna Rampin, 44 anni, da otto anni consigliere comunale a Casatenovo, e di Roberto Gagliardi, 26 anni, calolziese, delegato nazionale del Movimento giovanile di Forza Italia. Assenti – e solo fuggevolmente nominati –  gli altri due componenti   della quaterna azzurra lecchese per le regionali, Mauro Piazza e Giusi Spezzaferri, quest’ultima assessore alla Cultura in quel di Merate.

Leggi anche:  Le prossime iniziative del Pd lecchese: la situazione politica nazionale al centro

 

A Merate

Nel pomeriggio a Merate, in via paolo Arlati, l’onorevole Brambilla ha inaugurato la seconda sede operativa di Forza Italia. Presentati anche qui Rampin e Gagliardi. Assenti Piazza e Spezzaferri. Chiaro che la frattura, tutta interna agli azzurri lecchesi, per la ricandidatura del consigliare regionale uscente di Area popolare, di recente tornato sotto l’egida di Forza Italia,  non è si è affatto ricomposta. Anzi.

Sul Giornale di Lecco in edicola lunedì il servizio completo dedicato al sabato elettorale