Mauro Piazza chiude la sua campagna elettorale

"Ringrazio tutti, senza di voi sarebbe stata impossibile. Non basta un uomo: ci vuole una squadra. Abbiamo dimostrato di essere una comunità politica straordinaria". 

Mauro Piazza chiude la sua campagna elettorale
Pubblicato:
Aggiornato:

Mauro Piazza chiude la sua campagna elettorale in grande stile, in mezzo alla gente. Dopo settimane di incontri, a Lecco l'ultima tappa del candidato regionale.

Grazie dal cuore

"Il tema è semplice: ringraziarvi perché abbiamo fatto una campagna elettorale intensissima- commenta Mauro Piazza -. L’applauso non è per me ma per tutti noi che abbiamo lavorato in queste settimane. Un ringraziamento particolare a Daniele che mi ha sostenuto in ogni modo, alla mia famiglia, a mia moglie e a mio figlio che mi hanno visto pochissimo ma mi hanno spinto a mettercela tutta. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Ringrazio tutti, senza di voi sarebbe stata impossibile. Non basta un uomo: ci vuole una squadra. Abbiamo dimostrato di essere una comunità politica straordinaria.

IMG_5103
Foto 1 di 9
IMG_5102
Foto 2 di 9
IMG_5100
Foto 3 di 9
IMG_5099
Foto 4 di 9
IMG_5098
Foto 5 di 9
IMG_5110
Foto 6 di 9
IMG_5107
Foto 7 di 9
IMG_5106
Foto 8 di 9
IMG_5104
Foto 9 di 9

Supporto ai sindaci e ai paesi

"Siamo qui per chiudere la campagna elettorale, Mauro ha girato in lungo e in largo la nostra provincia. È stata una campagna elettorale non semplice - conferma Daniele Nava -. La vera battaglia per noi è per esprimere un consigliere regionale come Mauro che sia a supporto dei sindaci, degli amministratori, degli amici e di quanti hanno bisogno di un aiuto
La politica è fondamentale perché decide della nostra vita in tantissimi aspetti: è importante partecipare. Credo che per il lavoro fatto negli ultimi cinque anni e per il lavoro fatto in campagna elettorale sento che la risposta ci sarà e che avremo un risultato grande".

Verso un grande successo

"Abbiamo condiviso tante battaglie politiche. Spero in un grande successo - aggiunge Gasparri -. Sono certo che dimostrerete chi conta a Lecco e chi rappresenta il Centrodestra
Sono sicuro che saprete fare la differenza".

 

Seguici sui nostri canali